[wp-testers] Entra nella mia rete su LinkedIn

Percy Baker tramite LinkedIn member at linkedin.com
Mon Jul 4 17:35:55 UTC 2011

LinkedIn
------------

    Percy Baker ha chiesto di aggiungerti ai suoi collegamenti su LinkedIn:

Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.

Accetta l'invito di Percy Baker
http://www.linkedin.com/e/-fyj587-gpppo5jm-9/dNRclUFU0IUwzV2zOXJBgWXtGRdUF4zvIdYlXfat3h8atth/blk/I145126486_25/1BpC5vrmRLoRZcjkkZt5YCpnlOt3RApnhMpmdzgmhxrSNBszYRcBYSe3gScz4Rd359bPx9cRlQmk9dbPAVe3gUcPkOd3cLrCBxbOYWrSlI/EML_comm_afe/

Visualizza l'invito di Percy Baker
http://www.linkedin.com/e/-fyj587-gpppo5jm-9/dNRclUFU0IUwzV2zOXJBgWXtGRdUF4zvIdYlXfat3h8atth/blk/I145126486_25/3kOnPoUd3oOcjkQckALqnpPbOYWrSlI/svi/

Perché entrare in contatto con Percy Baker potrebbe essere una buona idea?

Hai delle domande? Probabilmente, la rete di Percy Baker può darti una risposta
Puoi usare le Risposte di LinkedIn per distribuire le tue domande professionali a Percy Baker e alla tua rete estesa. Puoi ricevere risposte dettagliate e affidabili da professionisti esperti.

http://www.linkedin.com/e/-fyj587-gpppo5jm-9/ash/inv19_ayn/

--
(c) 2011, LinkedIn Corporation