[wp-polyglots] [it_IT] translation quite done

Stefano steagl at people.it
Sun Feb 20 09:01:05 GMT 2005

Il Sat, 19 Feb 2005 21:46:37 +0100, Dario Di Ludovico
<dario at diludovico.it> scrive:

>Appena posso ti segnalo errori di battitura e traduzioni secondo me incorrette.
>
>Ti prego pero' di non mettere le risposte in copia alla mailing list.
>
>Sono iscritto e se avessi voluto che le mie risposte fossero pubbliche,
>avrei scritto li' direttamente.

E allora come mai appaiono le tue domande appaiono sulla ML? :)

Se io le leggo sulla ML rispondo sulla ML se le trovo in email
rispondo in email ovviamente.
--

Stefano Aglietti - StallonIt on IRCnet - ICQ#: 2078431
Email: steagl at people.it - steagl at despammed.com
BlogPage: http://www.40annibuttati.it/
PGP keys available on keyservers  (cripted & signed PGP mail welcome)